Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: fotografare con webcam

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

fotografare con webcam

salve a tutti
    ho comprato questa webcam:http://www.trust.com/products/defaul...BCAMS&supp=yes
    il bello è che con il software incluso nella confesione non ci posso fare le fotografie!!!! solo i filmati, ho persino scaricato gli ultimi driver

qualcuno di voi sa dove posso scaricare un programma che mi permetta di fare fotografie? dalla webcam?
    e pensare hce la ho pagata pure cara!!!!,la scorsa che avevo con 20 euro mi faceva tutto!!!

grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Prova con picasa...si tratta di un programma di catalogazione foto, però dovrebbe riuscire a fare anche quello!

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da m1979
    Prova con picasa...si tratta di un programma di catalogazione foto, però dovrebbe riuscire a fare anche quello!
    wow è vero fa molte cose
    wow incredibile e dire che ho speso 50 euro per una webcam i cui driver non fann oniente

cmq appena lo avvio per prelevare da webcam mi dice che il buffer è troppo piccolo,sai dove lo posso impostare?
    grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio