Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Logo per Header di stampa

Salve,

sto lavorando sulla versione di stampa di Renshukan.net. Vorrei sostituire l'header della versione su schermo con una versione semplificata e meno fotografica.

Potrebbe essere composta da un logo e la scritta Renshukan.net da posizionare in alto a sinistra.
    Il logo a cui pensavo, se non si riesce a richiamare quello a video, potrebbe essere un judoista inginocchiato che digita su un pc portatile.

I colori del Club sono il verde e il nero, ma dovrebbe essere stampabile anche in monocromatico. L'ingombro max a cui penso 2-3cm per 19cm. Per quanto riguarda lo stile, direi che deve essere coerente con la versione del sito a video.

Vi ringrazio in anticipo e spero molto nel vostro aiuto.
    (Ho dato il massimo di me per l'header a video e non é che sia venuto granchè...)

Michele

Per il momento sono riuscito a pensare solo a questa schifezza...
    ma non mi pare sia coerente con l'impostazione del sito e poi con la scritta inserita sul fianco destro diventa ancora peggio.
    Avrei bisogno di qualcosa che sia meno pittogramma e più grafico...
    Aiutatemi per favore.

Grazie

ecco l'allegato che mi sono dimenticato...
    Immagini allegate Immagini allegate

tipo cosi o ancora più graficosa..??

La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. Isaac Asimov

Grazie. Molto carino.

Ci sono però alcuni problemini.

Ho fatto una prova di stampa in B/N e il logo sfumato mi da' l'impressione di troppo sfumato.

I problemi veri sono però che le immagini sullo sfondo sembrano essere di karate e aikido, non di judo. Le scritte in giapponese poi sono molto d'effetto ma chissà cosa vogliono dire?!
    Io le sostituirei con le scritte Renshukan, Judo, Ju Jitsu e Joshi Taiso (in giapponese) che sono il nome del club e le attività praticate....

Se sei d'accordo potrei procurarti alcune immagini di judo o ju jitsu e la trascrizione in giapponese dei sopracitati termini... che te ne pare?

E la scritta .net un pò più grandicella?

Comunque mille grazie l'impressione grafica è decisamente superiore alle mie speranze.

Michele

intanto ecco le giapponeserie

JUDO

JUJITSU

TAISO

RENSHUKAN

Permessi di invio