Io da new wntry nel mondo linux nn riesco a spiegarmi come mai in linux nn è in genere consigliato alcun software antivirus o firewall vari????
Capisco benissimo il concetto secondo cui i virus di windows non girano su xp ma mi viene anche spontaneo pensare che ad un programmatore o ad uno qualsiasi che sappia usare bene un pc può entrare in linux (specie se lo conosce) e non avere un minimo ostacolo.................tutto ciò come si ptrebbe interpretare diversamente?come non pensare che linux, visto che il suo utilizzo si sta diffondendo rapidamnete, non permetta a chi ne ha le capacità di entrare nei nostri pc e far quel che gli pare????? Non ditemi che sono tutte frottole le mie ipotesi perchè non ci credo...............................QUindi chiedo a voi fino a che punto tutto ciò può essere negato?come smentire le tesi di chi sostiene che linux da la possibilità ai programmatori di far quel che gli pare in rete?????
Gradire un vostro onesto parere così potrò farmi un idea sull'argomento.............ciao a tutti!![]()
![]()
![]()
![]()
:berto:
![]()
![]()