ciao!sono nuova in questo forum ed ho BISOGNO DI AIUTO!...ho il modem fastweb easy thomson 7g v1.1 speedtouch 105510....non riesco a configurarlo per emule,come accedo alla configurazione del modem per impostare le porte TCP-UDP....
grazie mille!
ciao!sono nuova in questo forum ed ho BISOGNO DI AIUTO!...ho il modem fastweb easy thomson 7g v1.1 speedtouch 105510....non riesco a configurarlo per emule,come accedo alla configurazione del modem per impostare le porte TCP-UDP....
grazie mille!
per fastweb nn devi fare niente per emule,tutto gia configurato con id basso e nn alto.Per quanto riguarda al moden nn si riesce ad entrare tramite web perchè te lo impediscono loro,infatti prima di essere collegato a fasatweb lo puoi fare dopo vanno in remoto e mettono la loro psw.![]()
chi la dura la vince dice il proverbio...
ho chiamato fastweb...e mi hanno detto che esiste una versione particolare di emule per gli utenti fastweb!..basta cercare "emule AdunanzA"....si scarica e si installa subito!e scarica in modo velocissimo!![]()
te ho hanno detto al call center di FW ?????
![]()
![]()
![]()
![]()
ho chiamato il call center fastweb e mi hanno detto di cercare su internet "emule adunanza"e scaricare quella versione di emule che è fatta apposta per i clienti fastweb!è facilissimo!ciao