Originariamente inviato da freed
Salve a tutti, avrei bisogno di alcune spiegazioni:
fino a 2 settimane fa navigavo in internet con l'adsl di Tele2, ma un giorno all'improvviso non mi ha piu funzionato internet. allora ho chiamato tele2 per avere spiegazioni e mi hanno detto di aver ricevuto da Telecom la richiesta di interrompere il servizio. Dopo di che ho chiamato alla Telecom infuriato perchè io non ero stato avvisato di nulla e tantomeno avevo richiesto di interrompere il servizio.

Loro mi hanno detto di aver interrotto il servizio perchè non avevo pagato una bolletta, però non mi hanno mai mandato il sollecito!!
Comunque ho subito approfittato di questa cosa per passare ad un altro operatore senza telecom, cioè Fastweb. Ho gia ricevuto il contratto da firmare. Però oggi mi sono accorto che se cerco di chiamare un qualsiasi numero dal mio telefono di casa una voce dice
"Telecom italia: per poter effettuare questa chiamata è necessario disattivare il servizio di disabilitazione" . Io ero convinto di non aver piu la linea e ho detto la stessa cosa a Fastweb, ma sto messaggio mi sembra ambiguo, come se non mi avessero staccato la linea del tutto.... che cosa vuol dire?!!? io non posso ne ricevere ne fare chiamate.. se cerco di chiamare al mio numero di casa mi da occupato...
Mi potreste spiegare cosa succede e cosa dovrei fare?