- - - Codice Alpha - - -
lo sapevi? www.no1984.org
così se si abbronza gli resta il segno tipo tatuaggio![]()
esclusivo, direi..Originariamente inviato da elysaweb
così se si abbronza gli resta il segno tipo tatuaggio![]()
- - - Codice Alpha - - -
come i braccialetti che regalavano l'anno scorso con le caramelle tic tac, no?Originariamente inviato da codicealpha
esclusivo, direi..![]()
Ma è d'oro vero?
carlos prepara la mazzafrusta per stordire il tamarro e alleggerirlo del pesante fardello
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
vedendolo così peserà almeno 3kgOriginariamente inviato da carlos primero
Ma è d'oro vero?
carlos prepara la mazzafrusta per stordire il tamarro e alleggerirlo del pesante fardelloVVoVe:
Eh, ho capito, ma tre chili di peltro glieli lascio bel volentieri al collo. Al massimo lo soffoco per oltraggio al comune senso estetico.Originariamente inviato da elysaweb
vedendolo così peserà almeno 3kgVVoVe:
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
magari è un votoOriginariamente inviato da carlos primero
Eh, ho capito, ma tre chili di peltro glieli lascio bel volentieri al collo. Al massimo lo soffoco per oltraggio al comune senso estetico.![]()
il mio tessssoooooro
![]()
- - - Codice Alpha - - -
sì sì, prova tu a tenerlo nascosto nella mano...Originariamente inviato da codicealpha
il mio tessssoooooro
![]()