Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Libero ADSL

Utente bannato

Libero ADSL

salve, avendo la linkem come ISP devo ammettere che fa schifo, vorrei passare a libero dove con 24 euro ho tutto compreso senza canone telecom, visto che devo mettere la linea da zero, volevo chiedervi se è un buon provider, ho sentito molti pareri discordando in merito....

Le probabilità che vada bene dipendono molto dalla tua zona... Se sei in wholesale (libero si appoggia alle infrastrutture Telecom per offrirti il servizio) allora è sconsigliato, perché è molto probabile che non vada bene... Se sei in ULL (rete proprietaria di Libero) è consigliata...

Ti accorgi se sei in ULL o wholesale sia dai prezzi (quelli wholesale sono più alti a parità di condizioni), e sia verificando la copertura... Prova a verificare la copertura della 12 mega, se dice che navigherai inizialmente a 4 mega e che sarei coperto a breve dalla tecnologia ADSL2+ allora sei in wholesale, viceversa in ULL...

Se sei di Milano città sei in ULL e dovrebbe andare bene...

Utente di HTML.it
    guarda, io libero da un paio d'anni. inizialmente tutto ok, ma appena inizi ad avere dei problemi è la fine!! io è da gennaio che continuo ad avere problemi, prima la velocità e ora continua a saltarmi la connesione ogni 15 min (quando va bene!!) l'assistenza è inesistente e le risposte sono sempre banali. a settembre penso di disdire, credo che l'unico provider sia telecom.

Utente bannato
    io non sono proprio di milano cmq mi dice è disponibile l'offerta richiesta, inoltre loro mi faranno la linea e non pagherò telecom

Utente bannato
    ma sicuro è un sicuro parametro di riferimento la disponibilità del 12 mega? ho controllato anche dove abitavo nella casa di giù ed è diponibile

Utente di HTML.it
    oh cielo, su quello che dicono della copertura non è che bisogna proprio esserne certi... XD

http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2033744

cmq mio zio e mia sorella hanno la loro adsl e da ciò che mi dicono e vedo non è proprio il massimo, voce lo stesso. A volte si sente poco e a volte c'è pure l'eco.

Utente bannato
    C'è qualcuno a questo punto che naviga bene con libero? oppure ha una 2 mega in ULL?

Utente di HTML.it
    A me hanno risposto che hanno esaurito le linee attivabili nella centrale della mia zona... :rollo:

Utente di HTML.it
    Questa delle risorse esaurite è tipica di infostrada.

Utente di HTML.it
    A proposito,quanto costa tornare a telecom?

Permessi di invio