Ciao a tutti. so che qualcuno ci è riuscito ma non so come.
il mio paese non è coperto da ADSL e vorrei comunque poterne usufruire, che sia fastweb telecom o quant'altro.
Cosa devo fare? Chi devo contattare?
grazie a tutti
ale
Ciao a tutti. so che qualcuno ci è riuscito ma non so come.
il mio paese non è coperto da ADSL e vorrei comunque poterne usufruire, che sia fastweb telecom o quant'altro.
Cosa devo fare? Chi devo contattare?
grazie a tutti
ale
...il mago Forest.... perchè se aspetti Telecom.....
ma avevo sentito qualcuno che si era fatto "tirare un filo fino a casa" e che usufruiva dell'ADSL pagando un tot, nonostante il paese fosse totalmente non coperto
ho provato a chiamare forrest, ma a detto che per certe cose neppure lui è adatto.
ale
casi eccezionali con centrali coperte da adsl molto vicine al tuo domicilioOriginariamente inviato da alessandrosambi
ma avevo sentito qualcuno che si era fatto "tirare un filo fino a casa" e che usufruiva dell'ADSL pagando un tot, nonostante il paese fosse totalmente non coperto
ale
si si me lo ha detto anche mio cuggino :P
Scherzi a parte, prova a coinvolgere amici vicini e parenti interessati e provate a fare una petizione o a raccogliere firme. Se siete un buon numero magari qualcuno potrebbe ascoltarvi.
Comincia a capire a quale centrale sei collegato e quali zone vicine serve e magari fai un giro anche lì a raccogliere firme.
Comunque non è detto che questo serva.
in che zona sei ? potresti vedere se c`e qualche WISP in zona.
ciao, il paese è Spinimbecco, frazione di Villabartolomea, VR. Se c'è un WISP, mi aiuti a cercarlo? io non so cosa sia...
grazie
ale
WISP= Wireless Internet Service Provider cioe` un provider che ti da` una connessione a banda larga via radio, senza bisogno del doppino telefonico.Originariamente inviato da alessandrosambi
ciao, il paese è Spinimbecco, frazione di Villabartolomea, VR.
Questo ti è abbastanza vicino ma mi pare non ti copra: http://www.telemar.it
Avere una adsl in una zona totalmente scoperta è possibile. ma allo stesso modo impossibile.
Mi spiego.
Conosco un tale che si è fatto attivare una adsl da 640 (di più non non riescono ad alzarla perchè salta) però perchè conosce un dirigente telecom del sevizio adsl di zona.
Penso che se i superiori dovesserò scoprire la cosa potrebbero pure licenziarlo...
Quindi di fatto è impossibile. a meno di non avere conoscenze...