http://www.oneopensource.it/17/07/20...inus-torvalds/
Orazio Tassone ( resposabile di OneBlog di html.it ) ha intervistato addirittura Linus Torvalds
http://www.oneopensource.it/17/07/20...inus-torvalds/
Orazio Tassone ( resposabile di OneBlog di html.it ) ha intervistato addirittura Linus Torvalds
sempre sorprendente Linus
"quale distribuzione reputi la migliore?"
"nessuna è migliore, io uso quella più semplice da installare, quindi non ho mai usato debian"poi è logico che la gente crede che debian sia difficile da installare, lo dice pure il creatore di Linux...
Vabè, però è troppo forte, lui che ha creato il kernel linux, che sceglie la distro più semplice da installarePigrone...
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
questo invece fa capire che non si giudicano le capacità di una persona solo sul fatto di quale distro usi e se sia facile o piu difficile da utilizzare. Ognuno dovrebbe scegliere la propria dstro in base alle proprie esigenze non per dimostrare qualcosa.
Il sapere umano appartiene al mondo.
Evidentemente non vuole fare a gara a chi ce l'ha più lungo e più difficile.Originariamente inviato da psykopear
sempre sorprendente Linus
"quale distribuzione reputi la migliore?"
"nessuna è migliore, io uso quella più semplice da installare, quindi non ho mai usato debian"poi è logico che la gente crede che debian sia difficile da installare, lo dice pure il creatore di Linux...
Vabè, però è troppo forte, lui che ha creato il kernel linux, che sceglie la distro più semplice da installarePigrone...
Ha ragionissima, non esistono distribuzioni migliori, ma solo più o meno adatte ai propri bisogni ed ai propri gusti.
GreyFox (Linux registered user #435102)
greyfox.imente.org - GreyFox's shots (photo gallery)
$ cd /pub
$ more beer
a lui ne serve una che si installi in fretta e che sia tutto pronto,e che possa lavorare e concentrarsi da subito.
ovvio che gentoo ed similia erano fuori quota![]()
comunque stranamente linus con toni pacati,di solito qualche frecciatina la manda sempre.
Originariamente inviato da weseven
a lui ne serve una che si installi in fretta e che sia tutto pronto,e che possa lavorare e concentrarsi da subito.
comunque stranamente linus con toni pacati,di solito qualche frecciatina la manda sempre.
ehehe gia! come dimenticare la frecciatina agli sviluppatori di gnome? XD
Il sapere umano appartiene al mondo.
Se uno vuole avere una distro che in poco sia pronta pure io sconsiglio gentooOriginariamente inviato da weseven
Comunque intervista interessate, non c'è che dire.
GreyFox (Linux registered user #435102)
greyfox.imente.org - GreyFox's shots (photo gallery)
$ cd /pub
$ more beer
colpa dell'intervistatoreOriginariamente inviato da weseven
comunque stranamente linus con toni pacati,di solito qualche frecciatina la manda sempre.![]()
ma dato che ci sono i contatti, gli si potrebbe chiedere di seguire sto forum, magari un 3ad in inglese per parlare con lui??
Sarebbe trppo fico![]()
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"