Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat

Cambiare lingua di sistema in Windows XP MCE

Ciao,
    dei miei amici se ne torneranno presto in Iran con un PC acquistato qui in Italia. L'italiano lo parlano bene, ma non sono troppo ferrati in informatica. In caso di problemi software quindi potrebbero aver bisogno di supporto da qualche tecnico iraniano... Piccolo dettaglio: il sistema che hanno acquistato è in italiano e l'eventuale tecnico o smanettone avrebbe delle serie difficoltà a comprendere i messaggi del sistema.

La domanda quindi è: Windows permette di installare il sistema in più lingue? Non mi riferisco al supporto a differenti locale, ma proprio la possibilità di cambiare la lingua usata dall'interfaccia grafica.

Su Linux (Gnome o KDE) è piuttosto semplice: basta installare i file linguistici. Su Windows non saprei come fare. Qualcuno mi sa dare delle istruzioni precise in merito?

Grazie,
    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    bump
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Permessi di invio