Vi mostro il programma:
mi da un errore nel costruttore nel senso che non mi riconosce le variabili n e l...e alla fine dice che mi manca una graffa chiusa...codice:import java.util.*; public class TestPokemon { public static void main(String[] args) { Pokemon[] pkmn = new Pokemon[2]; pkmn[0] = new Pokemon("Blastoise",20); pkmn[1] = new Pokemon("Charizard",80); for(int i=0; i<pkmn.length; i++) { Pokemon p = pkmn[i]; System.out.println("Esce dalla sfera un " + p.getName() + " a livello " + p.getLevel() +"!"); } System.out.println(""); Pokemon.doFight(pkmn[0],pkmn[1]); } } class Pokemon { // Costruttore che crea oggetti di tipo Pokemon public Pokemon(String n, int l) { name = n; level = l; } // Metodo di acquisizione nome public String getName() { return name; } // Metodo di Acquisizione livello public int getLevel() { return level; } // Metodo per far combattere i 2 pokemon public static String doFight(Pokemon x, Pokemon y) { System.out.println(x.getName() + " di livello " + x.getLevel() + " e " + y.getName() + " di livello " + y.getLevel() + " stanno combattendo!"); if(x.getLevel() < y.getLevel()) { System.out.println(y.getName() + " ha vinto!" + y.getName() + " è esausto!"); } else { System.out.println(x.getName() + " ha vinto!" + y.getName() + " è esausto!"); } } // Campi di istanza private String name; private int level; }
Cosa mi suggerite?

Rispondi quotando