Ciao! Io ho Windows Vista sul notebook nuovo!
Vorrei sapere se è possibile installare anche XP, i due OS posson coesistere?
Devo formattare tutto per forza per fare ciò?
GRAZIEE!![]()
GRAZIEE!![]()
No, non devi formattare, basta che crei 2 partizioniMi pare che il disco d'installazione di win xp lo possa fare anche direttamente da windows (se non te lo permette, avvialo com disco di boot)
operazione sconsigliabile, che può creare MOLTI problemi, soprattutto ad utenti inespertiOriginariamente inviato da Veronica80
GRAZIEE!![]()
vedi queste due discussioni in merito
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1440396
http://forum.tweakness.net/index.php?showtopic=1829
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
No vabbè ho dovuto rinunciare perchè il cd di xp una volta avviato per l'installazione mi dice che nn trova nessun hardisk per installare....stranissimo....
se vuoi,puoi usare Wmare workstation,molto utile per le tue intenzioni.
per le info--> www.tomshw.it/software.php?guide=20040123
pero' devi usare la versione demo di 30 giorni,a meno che tu non voglia comprarla.
probabilmente mancano i driver del controller dell'hard disk.Originariamente inviato da Veronica80
No vabbè ho dovuto rinunciare perchè il cd di xp una volta avviato per l'installazione mi dice che nn trova nessun hardisk per installare....stranissimo....
scaricateli e copiali su un floppy, poi quando avvii il sistema con il cd di XP a un certo punto viene scritto in basso "Premere F6 per installare componenti di terze parti" o qualcosa del genere.
Tu premi F6, inserisci il floppy quando te lo chiede e teoricamente dopo dovrebbe vedere l'hard disk.
se vedi nero,
spara a vista
Qui trovi una guida fatta bene...ovviamente dopo il consiglio che ti ha dato Ozzy Osbourne.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Non ho idea di dovre prenderli sti drivers...
dal sito del produttore del notebook.
Se è un sony vaio dal sito sony vaio, se è un hp dal sito hp, eccetera.
se vedi nero,
spara a vista
Dal DVD di Vista penso si Possa Fare Anche la Partizione... Oppure con Programmi come Partition Magic e la Formatti NTFS per XP...![]()