Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Processore Intel Core Duo

Ciao forumisti specializati nel settore,
    ho appena preso un nuovo pc che monta Windows Vista Ultimate ma ha un Pentium 4 HT ed ora logicamente vorrei passare ad un Intel Core Duo... Cosa mi consigliate? Ho visto che ci sono differenti modelli e non so proprio quale scegliere. Il pc è per utilizzo di giochi ( Nvidia GeForce 8800 GTS ) ma anche per applicazioni abbastanza pesanti... Confido in voi...

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro

Re: Processore Intel Core Duo

Originariamente inviato da arl.ste
    ho appena preso un nuovo pc che monta Windows Vista Ultimate ma ha un Pentium 4 HT ....
    VVoVe:

l' hai appena preso è vuoi già cambiare??

ad ogni modo.. per quanto riguarda il core duo prendi il core 2 duo (ultima generazione) dobvresti dare un occhio alla tabella intel per sapere le frequenze e le cache

Tieni presente che vista fa fatica a far girare giochi.. sia con directx 9c (splinter cell double agent.. non parte ) che giochi in direct x 10 (lost planet.. non parte... )ho fatto solo un paio di prove veloci.. però il fatto che non diano segni di vita..

bè, avevo già in mente di prendere il core duo... Un Pentium 4 HT fà girare abbastanza bene Vista ma... Riguardo al core duo che dici te dove posso trovare delle specifiche tecniche?

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    google da quel punto di è fantastico!

prova qui

Permessi di invio