Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Compilatori in C

ho la necessità di due compilatori:

Microsoft C#compiler (csc) e il mono compiler (gmcs)

sapete dove posso trovarli? ho provato un po' a cercare su google il primo ma non sono riuscito a trovare nulla su dove scaricarli e sul come installarli

Daniele

Per il primo: scaricati dal sito di Microsoft il .NET Framework 2.0 SDK.
    Per il secondo: scaricati da qui l'installer per Windows, versione stable.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Tra l'altro i due compilatori in questione non sono compilatori C, ma C#.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Originariamente inviato da MItaly
    Tra l'altro i due compilatori in questione non sono compilatori C, ma C#.
    Infatti... correggo il titolo e sposto nella sezione dedicata al .NET Framework.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

allora
    innanzitutto mi scuso per aver postato nel posto sbagliato

comunque sia ho installato quello che mi avete consigliato...solo che se poi lancio il compile.bat dell'appliacazione mi dice:

codice:
      "csc" non è riconosciuto come comando interno o esterno,   un programma eseguibile o un file batch.  "csc" non è riconosciuto come comando interno o esterno,   un programma eseguibile o un file batch.  "csc" non è riconosciuto come comando interno o esterno,   un programma eseguibile o un file batch.  "csc" non è riconosciuto come comando interno o esterno,   un programma eseguibile o un file batch.          1 file copiati.  "csc" non è riconosciuto come comando interno o esterno,   un programma eseguibile o un file batch.          1 file copiati.          1 file copiati.  "csc" non è riconosciuto come comando interno o esterno,   un programma eseguibile o un file batch.  Build succeeded
    dalla documentazione del programma c'è scritto:

Program requires a C# 2.0 compiler and an implimentation of the CLI common language infrastructure (CLI). This distribution has been teste with the Microsoft C# compiler (csc) and the mono compiler (gmcs).

ora mi sembra di aver installato il csc (come mi avete detto voi) e il gmcs...però se lancio il compile.bat mi da quegli errori...

Lancia quel file .bat dal prompt dei comandi dell'SDK (Start->[Tutti i] Programmi->Microsoft .NET Framework SDK v2.0\Prompt dei comandi di SDK).

Permessi di invio