Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Foglio di stile .css

Utente di HTML.it L'avatar di Ed_Bunker

Foglio di stile .css

Mi servirebbe uno stylesheet adatto ad una pagina web avente lo scopo di mostrare una galleria di immagini da caricare dinamicamente.
    Sapreste indicarmi dove poter trovare un foglio di stile .css da utilizzare per la mia pagina .html/.jsp ?

Grazie.

Il foglio di stile te lo crei tu in base alle tue esigenze, non ne esistono di predefiniti da applicare alle pagina già costruite.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Originariamente inviato da Federix
    Il foglio di stile te lo crei tu in base alle tue esigenze, non ne esistono di predefiniti da applicare alle pagina già costruite.
    La pagina non e' gia' costruita.
    A me serve un foglio che mi dia una struttura per la pagina che poi andro' a creare mediante jsp

Utente bannato
    Originariamente inviato da Ed_Bunker
    La pagina non e' gia' costruita.
    A me serve un foglio che mi dia una struttura per la pagina che poi andro' a creare mediante jsp
    mi sa che non hai le idee molto chiare sull'utilizzo del css

Questo e' certo, altrimenti non avrei chiesto.
    Spero che tu dall'alto della tua competenza mi possa illuminare...

Credevo che avendo un css avrei potuto poi "importarlo" nella pagina jsp che andro' a costruire in modo da utilizzare gli "stili di formattazione" in esso definito dando una determinata "struttura" alla pagina.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Ed_Bunker
    Spero che tu dall'alto della tuxa competenza mi possa illuminare...

Credevo che avendo un css avrei potuto poi "importarlo" nella pagina jsp che andro' a costruire in modo da utilizzare gli "stili di formattazione" in esso definito dando una determinata "struttura" alla pagina.
    vabbè sorvolo sull'ironia...

non è proprio così che funziona il css, nel senso che la struttura di una pagina è formata dall'html che indica l'ordine degli elementi, e dal css che indica il resto...

in verità un'implementazione html+css e jsp non saprei come andrebbe fatta...

come diceva anche federix non ci sono stylesheet preconfigurati. prima devi creare la struttura, scegliere i contenuti, farti un'idea di quello che vuoi ottenere alla fine. successivamente si parte con lo sviluppo del CSS. questo richiede una minima conoscenza del linguaggio. anche prendendo lo stile da altri siti sarà necessario fare delle modifiche e andare a caso non è tanto conveniente.

ps: puoi contattarmi in pvt se vuoi.

Permessi di invio