Salve,quello che scrivo nel titolo sembra banale lo so...
ma non č proprio cosi,nel senso che:
ho un sito / catalogo di prodotti dove ci sono le miniature su una pagina,e cliccando sulla miniatura si apre l'immagine a dimensioni reali nella stessa pagina dove c'era la miniatura.
Come faccio a farla aprire in un'altra pagina? Semplice direte voi, target="_blank" e risolvo.
E' vero,ma le immagini che devo aprire hanno forme diverse,misure diverse,e internet explorer le apre in maniera bruttina,con l'immagine in alto a sinistra e il resto della pagina č bianco...o robe simili.
Il problema appunto č far aprire questa foto possibilmente a centro pagina senza bordi nč margini nč barre di scorrimento,con la dimensione impostata sempre al 100% della foto oppure a una dimensione fissa uguale per tutte le foto.
Avendo giā impostato le pagine con le miniature che giā funzionano regolarmente aprendo le foto nella pagina stessa..come potrei fare per risolvere il mio problema,senza esagerare con le modifiche al sito? Esiste una modifica poco invasiva?
Comunque ad ogni modo qualsiasi cosa suggeriate mi salvate da un problema mooolto ostico.
Grazie dell'aiuto in anticipo... e scusate l'ignoranza htmlllesca...