ciao, ho una hp photosmart. volevo sapere come pulire l'obiettivo, poichè ultimamente le foto vengono un pò sfuocate.
grazie
ciao, ho una hp photosmart. volevo sapere come pulire l'obiettivo, poichè ultimamente le foto vengono un pò sfuocate.
grazie
Bè, come prima prova potresti provare con delle apposite salviettine umidificate che dovresti trovare presso un qualunque centro foto-ottico (non credo si trovino in posti tipo mediaworld, ma puoi sempre provare).
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
se provo a pulire le lenti con un panno bianco pulito imbevuto di vetril, oppure di cif o di alcol? rischio di rovinarle oppure no? grazie
Pulirle con un panno bianco o nero o arancione non ha nessuna controindicazione, ne tantomeno usare il vetril o il glassex, il problema è che dovresti usare un panno antistatico, così la polvere si attacca al panno e non rischi di graffiare la lente frontale dell'obiettivo. Prova a dare un aspirata con l'aspirapolvere prima di pulire le lenti con qualsiasi tipo di prodotto sceglierai.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
ok, grazie
usa un panno in microfibra asciutto... ma di quelli che non lasciano residui... sconsiglio l'uso di liquidi sulle lenti...
This is not mission difficult, Mr. Hunt... It's mission impossible.