Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: viru s help

viru s help

ciao a tutti... il mio problema è che ogni volta che scrivo la parola "viru.s" (la scrivo con in mezzo il punto altrimenti si chiude la pagina) mozilla si chiude improvisamente... questo accade anke quando cerco d'andare in un sito che contiene la parola viru.s.

questo per dirvi che ho scritto questo messaggio quà perchè se cerco d'entrare nella sezione aposita cioè: sicurezza/viru.s si chiude tutto...

ciao e grazie

ps: se cerco d'andare su regedit si chiude tutto lo stesso

ctrl+alt+canc e riporta qui tutti i processi.

non mi fa aprire neanke i processi appena li apro si chiudono subito...

hai qualche idea su cosa posso fare o che cosa abbia preso???

anche perchè il computer si è rallentato enormemente

persino il task menager :master: ?????????
    penso che abbia preso uno di quei virus piu' potenti che ci siano.se il pc c'e l'hai da tanto,e venuto il momento della formattazione.

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    può essere la variante del link optimizer. succede anche con i soft di sicurezza o con altre chiavi di ricerca inserite in google, come "antivirus", "systemscan" ecc. che le applicazioni si chiudano inaspettatamente?

scrivendo sistemscan non si chiude niente, mentre se scrivo antivirus si chiude tutto

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Originariamente inviato da Hotstuf
    scrivendo sistemscan non si chiude niente, mentre se scrivo antivirus si chiude tutto
    c'è un'enorme differenza, tognazzi indirettamente e giustamente te lo faceva notare.

Scrivere sistemscan e non systemscan è ben diverso. Se dopo averlo scritto correttamente il browser ti si chiude, allora quasi certamente è come dice tognazzi e sei infetto da LinkOptimizer

Puoi scaricare da altro pc il fix_tool symantec
    http://securityresponse.symantec.com...FixLinkopt.exe
    ed avviarlo dalla modalità provvisoria.
    Al riavvio viene rilasciato, nella stessa directory in cui è stato lanciato, un file di log con il responso della scansione ed i valori eventualmente eliminati.
    Prova ora a vedere se digitando ancora le parole in un motore di ricerca il browser ti si chiude, se è tornato tutto alla normalità allora bisogna verificare che tutti i valori siano stati rimossi, per fare ciò scarica
    http://www.suspectfile.com/systemscan
    aprilo ed assicurati che tutte le opzioni siano spuntate, clicca su "Scan Now" al termine della scansione verrà rilasciato in C:\suspectfile un file con estensione .zip (data+ora+.zip)
    Vai su www.sendmefile.com carica il file e nella tua prossima risposta scrivi l'URL per scaricarlo.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

invece se scrivo systemscan non si chiude il broswer... secondo te mi conviene fare lo stesso quello che mi hai descritto sopra???

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio