ciao, ho un immagine con uno sfondo tipo pergamena (colori rosati e puntini neri), il disegno invece è stilizzato, una serie di linee poco incise. Dovrei tenere solo le linee, come posso eliminare lo sfondo facendo un buon lavoro?
thank's
ciao, ho un immagine con uno sfondo tipo pergamena (colori rosati e puntini neri), il disegno invece è stilizzato, una serie di linee poco incise. Dovrei tenere solo le linee, come posso eliminare lo sfondo facendo un buon lavoro?
thank's
Si fanno sempre nuove scoperte
comicia col postare il lavoro in modo che possiamo dirti metodi più mirati...
dicci anche quale software utilizzi
che mondo sarebbe senza Adobe?
http://tinylink.com/?2IAYUEzd89
l'immagine in questione è quella del pannello stilizzato ed uso photoshop cs2
thank's
Se questa è l'immagine più bella che hai, non puoi farci quasi nulla.Originariamente inviato da gabar-el
http://tinylink.com/?2IAYUEzd89
l'immagine in questione è quella del pannello stilizzato ed uso photoshop cs2
thank's
E' troppo scarsa per poterci lavorare sopra, solitamente si riesce a scontornare qualcosina con la regolazione delle luci, luminosità e contrasto ma in questo caso, anche tracciando a mano verrebbe un lavoraccio.
Convienre ricostruire tutto mano..
I love Ctrl+Z
quell'immagine è lavorata da una brochure che ha una risoluzione migliore, forse si potrebbe lavorarci li? e come si farebe a ricostruire a mano? credo proprio di non essere in grado....
Non so, dovrei vedere la brochure per dirtelo..Originariamente inviato da gabar-el
quell'immagine è lavorata da una brochure che ha una risoluzione migliore, forse si potrebbe lavorarci li? e come si farebe a ricostruire a mano? credo proprio di non essere in grado....
Per ritracciare a mano devi utilizzare possibilmente un programma come illustrator o coreldraw e smanettare sulle curve bezier (se fai una ricerca sul forum trovi molto materiale)
I love Ctrl+Z
ho capito grazie. cmq nel caso la brochure rendesse possibile lavorarci su, a tiotlo informativo quali sono gli strumenti con i quali potrei ottenere ciò che voglio?
Dovresti giocare un po' con luci e contrasto per far emergere il più possibile il soggetto da esportare. Utilzzare la selezione selettiva dei colori per eliminare lo sfondo. Ma non è una certezza, tutto dipenderà dall'immagine..Originariamente inviato da gabar-el
... quali sono gli strumenti con i quali potrei ottenere ciò che voglio?
I love Ctrl+Z