Salve a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto. Ho un bottone di tipo submit che deve inviare i dati del form a due pagine php diverse presenti in due frame differenti.
GRAZIE!!!
Salve a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto. Ho un bottone di tipo submit che deve inviare i dati del form a due pagine php diverse presenti in due frame differenti.
GRAZIE!!!
parent.nomeframe.form.submit()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
Questa e' la prima.... sei pregato di leggere attentamente la domanda prima di fornire suggerimenti fuorvianti...Originariamente inviato da oronze
parent.nomeframe.form.submit()![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Se tu vuoi mandare i dati a p_1.php e p_2.php contemporaneamente al evento submit non credo sia possibile, per il semplice motivo che la action può essere solo una, pertanto forse e meglio operare lato server ad esempio inviare i dati a p_0.php che a sua volta gestisce p_1.php e p_2.php.Originariamente inviato da rotini
Salve a tutti,
GRAZIE!!!
Oppure potresti salvare i dati nei cookie e richiamarli dalle pagine p_1.php p_2.php. Questa potrebbe essere una soluzione valida se i dati da gestire non sono molti max una decina.
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Avevo gia' postato una possibile soluzione ad un quesito simile, ma non la ritrovo...![]()
<form action="pagina1.php" target="nomeframe1">
...
<input type="button" ... onclick="this.form.submit(); this.form.action='pagina2.php'; this.form.target='nomeframe2'; this.form.submit();">
</form>
Ovviamente i frames di destinazione non devono coincidere o modificare la finestra attuale, se uno lo fa il target che modifica la finestra attuale deve essere il secondo nell'ordine.
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum