Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Phishing dal mio sito

Pishing

Mi è arrivata questa email

Gentile Cliente,
    le comunichiamo che il sua account e' stato sospeso in quanto il suo sito e' stato utilizzato per azioni di phishing,
    infatti sfruttando delle vulnerabilita' del software utilizzato sul suo sito sono stati caricati abusivamente dei files
    nella directory artcontatt.com/CIBC/
    La invitiamo a mettersi in contatto con il supporto tecnico al fine di risolvere il problema e riattivare il servizio.
    Ma come fanno ad entrare nella mia directory se io sono l'amministratore?
    Agli albori dell'umanità non si scriveva, si disegnava.
    www.artcontatt.com

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    se su quello spazio hai un sito con delle pagine vulnerabili è possibile che attraverso le stesse vengano caricati file sul server... questo senza passare dal server ftp ovviamente.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Ha!

Ma allora tutti quelli che hanno un dominio a pagamento sono a rischio di chiusura del sito come me!
    Uso Joomla con livello di sicurezza massima come posso tutelarmi? come faccio a sapere quali sono le pagine vulnerabili? puo l'hosting chiuderti il sito? quando è evidente che i pishing non è fatto dal sito in questione? oltretutto è ancora in fase di bozza!!!!
    www.artcontatt.com

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    difficile saperlo.. solo il tuo hoster può darti una mano a capire cosa e come è successo.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Ok

Grazie lo stesso Habanero
    www.artcontatt.com

Permessi di invio