Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: elenco swf

elenco swf

non so se il titolo e' azzaccato, ma ho bisogno di scoprire un modo veloce per importare (loadmovie) tanti swf (circa 100) in un unica pagina swf, senza bisogno di doverli mettere uno per uno.
    in poche parole ho un centinaio di swf tutti della stessa altezza (467 px) e vorrei metterli tutti in unica pagina di flash, i nomi sono tutti diversi ed e' impossibile cambiargli nome, ma sono tutti in un unica cartella e l'ordine non ha importanza.
    esiste un action che mi permetta di fare questo, magari duplicando un MC vuoto tanti quanti sono gli swf?
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    certo che esiste, ma per recuperare i nomi degli swf da caricare sarà necessario utilizzare un linguaggio lato server,
    per il resto, per fare in modo che il filmato prenda le dimensioni corrette secondo quanti sono gli swf, è necessario utilizzare Javascript per scrivere il nuovo valore di altezza dell'object

non e' che hai qualche suggerimento?
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    dipende da come decidi di procedere, ti potrei indicare qualcosa con php per la lettura delle cartelle, poi questo file dovrebbe comunicare con flash tramite LoadVars e in flash dovresti gestire il ciclo che ti mette i filmati in basso rispetto agli altri
    bisogna smanettarci un attimo

ok mi butto e vedo quello che posso fare, se percaso ti capita un esempio avvetimi.
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

Permessi di invio