Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Gestire e stampare playlist wpl con software o word

Salve
    avrei la necessita di creare in maniera veloce delle semplici cover per cd estraendo i dati (autore-titolo-mix) da delle playlist create con windows media player.
    Ho provato alcuni programmi che ci sono in giro freeware e shareware ma nessuno mi ha soddisfatto, vuoi per una cosa vuoi per un'altra.
    Mica sapere come eventualmente lavorarci in word, che sarebbe il top per quanto riguarda la velocità di esecuzione del lavoro da parte mia?

Grazie mille
    Saluti

Utente di HTML.it L'avatar di Ice1.4

Re: Gestire e stampare playlist wpl con software o word

Originariamente inviato da MinistryofSound
    Salve
    avrei la necessita di creare in maniera veloce delle semplici cover per cd estraendo i dati (autore-titolo-mix) da delle playlist create con windows media player.
    Ho provato alcuni programmi che ci sono in giro freeware e shareware ma nessuno mi ha soddisfatto, vuoi per una cosa vuoi per un'altra.
    Mica sapere come eventualmente lavorarci in word, che sarebbe il top per quanto riguarda la velocità di esecuzione del lavoro da parte mia?

Grazie mille
    Saluti
    prova direttamente sul sito del server cddb (al quale si collega wmp o altri players): http://www.gracenote.com/music/index_old.html
    cerchi il cd e copi i titoli in un click. per ora non so consigliarti un metodo più veloce!

Permessi di invio