Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

problema pubblicazione Flash Professional 8

"Ho realizzato un sito con flash ... tutto funziona alla perfezione ... l'unica problema che nn riesco a risolvere è nella finestra IMPOSTAZIONI PUBBLICAZIONE ... nelle versioni precedenti nella scheda HTML , per qnt riguarda la Rilevazione della versione, c'è l'opzione IMPOSTAZIONI, per generare i file HTML (File di rilevamento, file di contenuto, file alternativo) .... in Flash professional 8 non c'è qst opzione ... potete spiegarmi come devo fare?"
    grazie

Utente di HTML.it

Re: problema pubblicazione Flash Professional 8

Originariamente inviato da saram
    "Ho realizzato un sito con flash ... tutto funziona alla perfezione ... l'unica problema che nn riesco a risolvere è nella finestra IMPOSTAZIONI PUBBLICAZIONE ... nelle versioni precedenti nella scheda HTML , per qnt riguarda la Rilevazione della versione, c'è l'opzione IMPOSTAZIONI, per generare i file HTML (File di rilevamento, file di contenuto, file alternativo) .... in Flash professional 8 non c'è qst opzione ... potete spiegarmi come devo fare?"
    grazie
    Scheda html, metti la spunta su 'rileva versione' e ti mette lui lo sniffer; poi tu devi inserire il contenuto alternativo nello stesso file html.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Ok qst è quello che ho fatto, in automatico le altre versioni di flash precedenti alle 8 creavano qst file ... io nn so da dove devo inserire qst file alternativi nella versione 8 perchè manca proprio la finestra "impostazioni" c'è solo quella "informazioni". Non è una cosa necessaria per il sito, solo che vorrei inserirli per dare la possibilità di visualizzare le pagine a chi nn ha aggiornato Flash player

grazie mille dell'iuto

Utente di HTML.it
    .
    Immagini allegate Immagini allegate
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    scusa se sono dura di comprendonio ! maa
    se io spunto quello automaticamnete rileva la versione ??
    quindi hanno tolto tutte le impostazioni e hanno automatizzato la cosa ?
    grazias

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da saram
    scusa se sono dura di comprendonio ! maa
    se io spunto quello automaticamnete rileva la versione ??
    quindi hanno tolto tutte le impostazioni e hanno automatizzato la cosa ?
    grazias
    Spunta quello e pubblica; poi apri il file html e guarda il codice

Sì, mette lo sniffer, tu devi solo inserire l'eventuale testo alternativo.

Se non sei capace in html, apri il file con un editor wysiwyg e vedrai che ti fa vedere lui dove inserirlo.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    invece io sono ancora + duro...

con flash 8 ho pubblicato con la spunta ma non vedo dove mettere il file alternativo... vorrei mettere un file.jpg al posto dell' swf qualora l'utente non abbia il plug-in!

il file html dove avevo inserito l'swf non si è modificato... lo devo reinserire??

grazie!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Permessi di invio