Buongiorno a tutti....
Da qualche giorno in un momento probabilmente di follia del mio cervello dopo aver installato il trial Spyware Fighter scaricato dal sito www.spamfighter.com ho notato (casualmente ma meno male che me ne sono accorto) che cliccando col destro del mouse su qualsiasi formato (jpeg,doc,ecc ecc.)mi lancia il wininstall del prodotto (che stranamente però è già installato) e se nn gli do cancel velocemente lui cerca di rinstallarsi e mi spegne il il PC dandomi schermate blu con un errore irreversibile.
Ora sono riuscito a disabilitarlo in msconfig perche se no continuava a rebootarmi la macchina.
Ho scritto al supporto:support@spamfighter.com una tale Paola Carletti mi ha risposto dandomi le indicazioni di come disinstallarlo e io incredulo le ho risposto che sapevo come disinstallarlo,quasi tutti ormai sanno come disinstallare un programma in Add/Remove Programs solo che facendo anche questa operazione mi fa spegnere il PC dandomi nuovamente il blue screen. Ora le ho riscritto un pochino arrabbiato dicendole che il loro programma è un FAKE!!! e di darmi la procedura di come realmente togliere questo programma.
Ho già eseguito approfondite verifiche con spybot,virit,hjjack ma nn mi danno traccia di virus o malware qualcuno sà come aiutarmi???

Grazie
Daniele Maffei