Con Merit Network naturalmente. E' stata postata nel Michigan.
► Play ▌▌Pause ■ Stop
Adesso non si vede più ma era un post di www.speedtest.net . Aveva un download sopra i 10.000 mi sembra ma l'importante ero l'upload superiore ai 18.000. E' strano che chi ha postato non si faccia più vivo ed abbia effettuato la modifica che non permette di vedere più l'immagine.
► Play ▌▌Pause ■ Stop
Da quel che mi risulta Merit Network dovrebbe essere una rete universitaria. Che fai studi nel Michigan o hai preso in prestito l'immagine da un forum di quelle parti? Certo che qui in Italia siamo ancora a discutere se può creare dei problemi superare i 500 kb in up.
► Play ▌▌Pause ■ Stop
l'ho presa su un forum di uno che ha uppato due terabite su un sito torrentOriginariamente inviato da roby06
Da quel che mi risulta Merit Network dovrebbe essere una rete universitaria. Che fai studi nel Michigan o hai preso in prestito l'immagine da un forum di quelle parti? Certo che qui in Italia siamo ancora a discutere se può creare dei problemi superare i 500 kb in up.