Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

compatibilità scheda video scheda madre

ciao ho una scheda madre MSI 848P NEO-V (MS 6788)

e una scheda video ati radeon 9250 aggiornata con driver catalyst 6.11

siccome x i giochi recenti ho molti problemi di flussi grafici vorrei cambiare la scheda video e prendere una GEFORCE XFX 6200 A 512 MB oppure una RADEON X1600.

Non sapendo nulla però vorrei saperne qqsa x es. se sono compatibili scheda video e scheda madre oppure se ce n'è un'altra migliore da 100€ in giù.

se sei su agp ti consiglio di andare sulla x1600(ho questa scheda e và abbastanza bene) o ancora meglio cerca una x1650pro da 256mb di gdd3, su pci-x vai sulla serie 8000 di nvidia (esclusi i modelli sotto la 8600) o ati a partire dalla x1800.
    La 6200 lasciala perdere perchè oltre ad essere vecchia ha pure il bus castrato a soli 64bit (la x1600pro ha 128bit ringbus che si avvicina come prestazioni ad un 256bit).
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

se la trovi prova una 6800 Ultra è AGP monta le DDR3 e ha 256 MB sicuramente è migliore alla tua dato che è molto più veloce di una 9800 Pro e la tua attuale è già di gran lunga inferiore anche a quella...
    Problemi di compatibilità non ne hai... Se una scheda madre monta una AGP basta che prendi una scheda video AGP...
    Altrimenti se ti piace l'ATI ti consiglio una 1900 PRO o 1950 Pro stanno su 100-120 Euro e sono più veloci della 6800Ultra...
    Qui mi fermerei, ci sono sicuramente schede più veloci, ma costano troppo e dato che tu hai una 9250 già con queste noterai di parecchio la differenza :-)
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Permessi di invio