Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Creare un forum

Utente bannato

Creare un forum

Ciao a tutti volevo sapere come si fa a creare un forum personalizzato senza l'aiuto di siti che te lo creano gia pronto io ho provato ma non ci sono riuscito qualcuno può darmi una mano?

mi pare un po' troppo generica come richiesta eh...almeno dicci cosa sei riuscito a fare e cosa no...

Utente bannato
    Ho provato ad installare un forum phpBB ma ho fatto solo confusione e poi volevo creare un forum personalizzabile e professionale

Originariamente inviato da vincenzoweb
    Ho provato ad installare un forum phpBB ma ho fatto solo confusione e poi volevo creare un forum personalizzabile e professionale
    ma vuoi crearne uno scrivendo tu il codice o installarne uno già pronto?

Utente bannato
    quello che voglio fare e cercare di realizzare un forum da solo con un programma che ti permette di farlo

Originariamente inviato da vincenzoweb
    quello che voglio fare e cercare di realizzare un forum da solo con un programma che ti permette di farlo
    non ci siamo molto...un programma intendi un IDE per editare codice php?

Utente bannato
    ciao allora quello che voglio fare e realizzare un forum usando un programma tipo phpBB e personalizzarlo a mio piacimento skin immagini etc tutto avendo un dominio mio e non appoggiato ad altri siti come ad esempio forum free.net o devil.it

Permessi di invio