ciao a tutti, avrei bisogno di qualche informazione riguardo l'anonimato in internet.
Ho provato ad usare il multiproxy v 1.2a e nonostante io abbia fatto tutti i settaggi correttamente sia sul programma che sul browser non riesco ad usarlo perchè non riesco a trovare una lista di server proxy funzionanti.Cioè, nonostante, dopo aver fatto "check all proxies, me ne marchi alcuni in rosso e altri in verde, quando navigo mi dice o "not found" o "under construction".Allora non so se può dipendere dalla lista di server proxy o da qualcos altro.E questo nonostante io abbia provato decine e decine di liste.
Poi una volta ho provato una lista con la quale sembrava avessi risolto il problema: infatti dopo aver fatto check all proxies , me ne marcava alcuni in rosso e altri in verde , e aprendo il browser riuscivo anche a navigare .Quindi, convinta di aver risolto il problema mi sono collegata ad uno di quei siti in cui rilevano l'ip ed effettivamente non mi visualizzava il mio ip reale ma quello del server proxy, allora per essere ancora più sicura mi sono collegata ad un sito che testa il grado di anonimato e qui ho avuto l'amara delusione:riusciva a vedere il mio ip reale e mi diceva che il mio grado di anonimato era molto basso e il mio ip reale era solo nascosto da quello del server proxy.
In giro ho visto altri programmi per l'anonimato ma sono tutti a pagamento.
Sapreste consigliarmi qualche programma non a pagamento e darmi i relativi link, oppure ,meglio, darmi o dirmi dove scaricare una lista di server proxy funzionanti per poter far funzionare il multiproxy?Vi giuro che ho provato decine e decine di liste scaricate dai vari siti , ma niente...
Grazie, ciao.