Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Problemi con Itunes o con Ipod??

In pratica Itunes è aggiornato e tutto...l'Ipod credo non abbia nulla che nn vada è praticamente semi nuovo, in buono stato, non ha mai sclerato...detto ciò ora lo collego al pc ma nn riesco a caricarlo con nuove canzoni perchè quando cerco di trascinarle in Libreria, il cursore del mouse mi si trasforma in segno di divieto...le ho provate tutte, dove sbaglio?? Mai successo...
    s'io fossi foco, arderei il mondo...

Nessuna idea??
    Ho scaricato ed installato di nuovo Itunes ma non è cambiato nulla tranne la cosa stranissima che nell'Ipod è cambiato da solo l'ordine dei brani presenti..quando io poi non l'ho toccato proprio...che la tecnologia mi si stia rivoltando contro VVoVe: ????

Spazio disponibile sull'ipod?
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Utente bannato
    sei sicuro che hai impostato "aggiornamento manuale" delle canzoni e non automatico ? il divieto a me esce solo quando sposto le canzoni che non sono presenti sul disco fisso e che per errore mi sono dimenticato nella libreria di itunes senza eliminarle ...

Originariamente inviato da average
    sei sicuro che hai impostato "aggiornamento manuale" delle canzoni e non automatico ?
    Io l'accenderei
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da noarts
    Spazio disponibile sull'ipod?

guarda ho solo una 40ina di canzoni dentro e ce ne vanno almeno il triplo...

diciamo che ho risolto per metà...ho ripristinato l'Ipod...adesso però posso solo "Importare" brani da dove ce li ho nel pc (in questo caso dalla cartella Incoming di Adunanza) in Libreria...ma non posso fare semplicemente "Aggiungi brano alla libreria" perchè anche se me lo fa trascinare poi non lo visualizza, in pratica come se non l'avessi aggiunto proprio, quando prima invece lo facevo sempre...nell'Ipod li carica cmq tranquillamente...ma come mai sta cosa?????
    Mah...

Utente bannato
    Originariamente inviato da sfinge21
    diciamo che ho risolto per metà...ho ripristinato l'Ipod...adesso però posso solo "Importare" brani da dove ce li ho nel pc (in questo caso dalla cartella Incoming di Adunanza) in Libreria...ma non posso fare semplicemente "Aggiungi brano alla libreria" perchè anche se me lo fa trascinare poi non lo visualizza, in pratica come se non l'avessi aggiunto proprio, quando prima invece lo facevo sempre...nell'Ipod li carica cmq tranquillamente...ma come mai sta cosa?????
    Mah...
    scusa ma, non ci ho capito niente . puoi spiegarti meglio ?

Originariamente inviato da average
    scusa ma, non ci ho capito niente . puoi spiegarti meglio ?
    mi spiace ma più semplice di così non saprei proprio...

Permessi di invio