Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problemi con "Path".

Utente di HTML.it

Problemi con "Path".

Ciao,
    il mio problema è il seguente:
    nel sito che sto creando, dato che c'è un enorme quantità di 'filmati.fla', volevo creare delle cartelle in cui inserire i filmati tenendo presente le caratteristiche di questi ultimi; in altre parole volevo mettere in ordine i file.

L'esempio pratico aiuta a capire meglio!:
    invece di caricare il filmato con questa forma : loadMovieNum (nome + ".swf", 1);
    volevo caricarlo con l'aggiunta di una path, quindi : loadMovieNum (marca/nome + ".swf", 1);
    dove in 'nome' deve caricare il nome del Clipfilmato o pulsante.

Ho provato a giocare un po sulla posizione degli apici-"- , ma in nessun caso ha caricato il filmato che richiedevo; in alcuni casi la risposta che ricevevo era 'NaN', in altri casi il browser cercava la pagina denominata letteralmente "nome", ovviamente inesistente.

Qualcuno riesce a farmi dormire stanotte?!

Grazie per ora!

codice:
    loadMovieNum (marca + "/" + nome + ".swf", 1);

Come l'avevi scritto tu eseguiva il prodotto tra la variabile marca e nome

in questo modo se hai delle variabili associate marca e nome non avrai problemi...

poi magari mettici anche una _root.marca e _root.nome per non avere problemi di percorsi

Utente di HTML.it
    Grazie dell'aiuto Julius86!

Per consiglio di §selva ho risolto in questo modo : loadMovieNum ("marca/" +nome + ".swf, 1); .

Comunque ho dato un occhiata al tuo tutorial e mi complimentavo con te; sicuramente mi tornerà molto utile.

Alla prossima!

Originariamente inviato da caponemg
    Grazie dell'aiuto Julius86!

Per consiglio di §selva ho risolto in questo modo : loadMovieNum ("marca/" +nome + ".swf, 1); .

Comunque ho dato un occhiata al tuo tutorial e mi complimentavo con te; sicuramente mi tornerà molto utile.

Alla prossima!

a marca era una cartella stabilita ^_^ pensavo fossero 2 variabili...si comunque la sintassi da usare è di quel tipo...

Permessi di invio