ciao a tutti, sto lavorando su una pagina jsp, all'interno della quale ho messo del codice javascript.
La pagina, funzionante su IE e Opera sia con i Javascript attivati che disattivati non funziona invece (con i Javascript attivati) su Firefox, Netscape (che mi sembra un clone di Firefox) e Safari.
Il punto che io credo sia il problema è il metodo click().
Questa è la pagina
Esiste un'alternativa per click()? E' possibile che click() non sia compatibile con Firefox etc?codice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"> <html> <head> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=ISO-8859-1"> <meta name="GENERATOR" content="Dreamweaver"> <script type="text/javascript"> function load() { document.getElementById("link").click(); } </script> <title>checkesito.jsp</title> </head> <body onLoad="load()"> <% //codice java %> <script type="text/javascript"> document.write("<a href=\"<%= indirizzo %>?esito=<%= esito%>\" id=\"link\"></a>"); </script> <noscript> Conferma </noscript> </body> </html>
E' indispensabile che io simuli il click del link, e non mi serve un redirect qualsiasi.
Avete idee?