Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problemi con avvio del PC

SAlve, ho un "piccolo" problema...appena avvio il pc qst si blocca...il brutto è ke nn mi permette nemmeno di entrare nel BIOS e di avviare le option dei BOOT...premetto ke pensando fosse un problema di HD e sistema operatiovo ho reistallato il suddetto su un altro pc e reinstalato tt e dopo reinserito alla vecchia posizione.
    secondo voi cosa potrebbe essere? Grazie dell'aiuto

Il S.O. NON va mai configurato su un altro PC e poi rimontato sul Tuo è un grosso Errore, perchè spesso non hai tutti i componenti uguali e puoi creare problemi di stabilità.

Hai detto che il PC si spenge subito e non arrivi nemmeno al BIOS... Escludo che il problema sia S.O.
    emette dei BIP? che sintomi mostra?
    Prova a staccare e riattaccare i componenti...
    Prova poi a staccare tutti i DVD / Masterizzatori e HD e vedi se arrivi fino al BIOS...
    Se ti va avanti ed entri nel BIOS il problema e uno dei componenti che hai staccato, riattaccane uno alla volta e individua quale da fastidio...
    Se è l'HD compralo nuovo :-)
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Allora...il S.O l'ho solo reins^tallato senza trovare i vari componenti...pensanso fosse qll ke dava fastidio...

Riguardo ai Bip non ne fa nessuno..si accende..arria alla finistra dove si puo decidere se entrare nel BIOS (con F2) o sul BOOT (con F12)... se lascio ke "carichi" si blocca a meta' circa, mentre se provo a ad entrare nel Bios si blocca e nn posso fare nulla..nemmeno cn CTRL+ALT+DEL

Ora riprovero con il consiglio di riattacare tt i conponenti e ti faccio sapere

Permessi di invio