Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Stirare una tabella in lunghezza

Salve,
    so che questo argomento è stato già trattato, ma non ho trovato esempi del tutto adatti (poi magari mi sbaglio...)
    Ho un sito formato da diverse tabelle e voglio che la tabella centrale, quella dei contenuti, si allunghi lungo lo spazio disponibile. Insomma allungando la finestra del browser si deve allungare anche la tabella in questione.
    E' formato più o meno così: (è un po..incasinato, ma posso modificare il codice se lo richiede)
    - Table header
    - Table cornice body superiore
    - Table contenuti ---> da allungare lungo tutto lo spazio disponibile
    - Table cornice body inferiore

Ho fatto un po di prove con gli height a percentuale...ma i risultati non sono stati ottimali
    Come posso fare? grazie mille.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Stirare una tabella in lunghezza

Originariamente inviato da yashica
    Come posso fare? grazie mille.
    la cosa migliore sarebbe che tu lasciassi perdere i layout tabellari. Le tabelle hanno una loro funzione, che non è quella di gestire l'aspetto del sito.

Utente di HTML.it
    si lo so...ma in fondo così come sta funziona bene, se non fosse per la lunghezza
    che alternative consigli?

Utente di HTML.it
    sono riuscito a tenere la cornice inferiore del body attaccata giù e l'header e la cornice superiore su con un ulteriore tabella che le contenesse tutte, però il body li al centro di allungarsi proprio non vuole saperne, ho mewsso "height="100%"" ovunque potessi ma rimane sempre li come posso fare

Permessi di invio