Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Minidv ... Dvd ... Hd ... Questo E' Il Problema !!!

ciao a tutti! presa dal richiamo della tecnologia moderna ho venduto la mia videocamera jvc minidv per passare ad una con dvd o hard disk. Dopo averla spedita mi sono messa alla ricerca del modello ideale; lo so ... lo so ... avrei dovuto fare il contrario perchè solo ora scopro che per la maggior parte le care vecchie minidv sono le migliori in termini di qualità. Ora vi prego ... non ditemi che dovrò acquistare un'altra minidv !!! La differenza qualitativa è proprio così marcata? considerate che faccio un uso della videocamera molto modesto (classiche vacanze, classica festa di compleanno, etc.). La cosa per me molto importante è la possibilità di elaborare i filmati con Windows Movie Maker ... si può fare anche con DVD e HD anche se non hanno la connessione fireware? ultimo consiglio: l'unica marca con lo stabilizzatore ottico è la Panasonic ... qualcuno me la consiglia? grazzzzzzzzzzzzzzie di tutto

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    a questo punto prendi una con hard disk

leggi un po' anche qui
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ostid=10775105
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    Ciao paola 177,proprio ieri mi sono acquistato per la seconda volta (o gia una sony con dvd) una nuova videocamera, mini-dv in alta definizione sony, per quel poco che sò ancora la qualità migliore è in formato cassetta (minidv e in alta definizione, anche se penso alla fine la differenza tra dvd-hard disc-mindv sia modesta) forse il dvd è più pratico... nell hard disk contiene più "roba" FAI un bel giro su internet non mancano gli argomenti...buone ferie.

Permessi di invio