Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Sovrapporre DIV con filmato Flash

Ciao!

ho questo problema,

ho un Header con una struttura abbastanza complessa, in pratica ci sono vari div allineati con Floating in un div unico per creare più pezzi di un BG e contenere vari testi.

Ora devo sovrapporre all'intero HEADER (cioè all'intero blocco di DIV flottanti) in DIV che contiene un filmato flash.

Ho gia provato a mettere nello stesso BOX che contiene i vari DIV, un altro DIV con position:absolute senza specificare le coordinate e.... FUNZIONA, IN FIREFOX.

Internet Explorer 6 INVECE non ne vuole sapere e mi visualizza il filmato SOTTO tutti gli altri e COMPLETAMENTE DECENTRATO.

Avete soluzioni?
    Alex

Ho scoperto un dettaglio del problema scremando man mano la pagina fino ad arrivare a questo:

La questione è semplice: Ho un DIV principale nella pagina che contiene scritte ecc.

Se tramite JS inserisco un sotto-DIV con un filmato Flash, questo finisce INSPIEGABILMENTE, SOTTO il Background del div principale, cioè l'immagine di Background si sovrappone al filmato flash anche se questo è gerarchicamente SOPRA quel background!

Succede solo con IE (sia 6 che 7)... Firefox come al solito va ok!

PS. al primo loading del movie flash, questo rimane in primo piano... il problema sono i successivi refresh della pagina, in cui praticamente il movie sta gia in cache....

Avete una soluzione??
    Alex

Permessi di invio