Ciao a tutti/e!
Avrei bisogno del vostro aiuto: ho necessità di smontare l'hard disk di questo portatile Acer, ma non sono sicura di come procedere. Ho cercato due giorni in rete ma non ho trovato un manuale specifico riguardo questo modello. Avete qualche dritta, qualche link che io non son stata capace di trovare? Oppure qualche suggerimento operativo di smontaggio standard?
Il problema è che non so nemmeno bene dov'è posizionato l'hd in questo modello, non vorrei svitare tutto lo svitabile (rischiando di far danni) e poi trovarmi con l'hd irraggiungibile.
Va anche detto cmq che non si tratta di una macchina importante, posso usarla un po' come cavia, ma non posso nè voglio nemmeno gettarla con violenza per terra per aprirla!!![]()
Grazie in anticipo per il vostro tempo!
ch_kat