Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Tiscali Adsl e tele2 voce. Si puo?

Ciao a tutti.
    Ho un Adls tiscali 4 Mb e mi trovo bene, ma vorrei togliermi mamma telecoz, visto che in ogni bolletta, nonostante nn telefoniamo quasi mai, mi arrivano sempre sui 50-60 a bimestre).

Volevo passare a tiscali tendem free, ma avendo genitori con poca dimestichezza in tecnologia, ho paura che abbiano problemi a capire che quando nn c'è corrente nn puoi chiamare per via del voip.

Allora mi stavo per orientare su tele2, ma solo per la voce, visto che l'adsl da quel che leggo sul forum, è una schifezza.

Ma quando ho richiesto il distacco da telecom per andare a tele2 voce, mi è stato detto dal servizio clienti tele2 che avrei perso anche l'adsl, perchè il distacco da telecom è completo, quindi avrei perso anche tiscali.
    E' vero? Credevo nn c fossero problemi, visto che la mia adsl e su rete tiscali e nn su rete telecom affittata a tiscali.

Quindi nn è possibile avere tele2 voce e adsl tiscali?????

Grazie a tutti
    "fate bene l'ordinario in modo straordinario!"

Se stacchi Telecom e fai un contratto con Tele2 voce puoi avere solo l'ADSL di Tele2... Sconsiglio vivamente questa opzione... Ho appena staccato con Tele2 e non ci tornerò mai più, manco morto...

Utente di HTML.it
    passa a tiscali anche per la voce

per quanto riguarda il problema della mancanza di corrente che impedisce di usare il voip è facilmente risolvibile, basta usare un piccolo gruppo di continuità a cui collegare il router tiscali voce ed eventuali cordless.

Grazie a tutti x le risposte.
    Un'altra cosa:

ma avendo io un router wireless, posso collegarlo in cascata al modem pirelli di tiscali?

Altrimenti che me ne faccio del mio router?
    "fate bene l'ordinario in modo straordinario!"

Utente di HTML.it
    si puoi

Permessi di invio