Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: quale adattatore wi-fi

quale adattatore wi-fi

ciao a tutti,
    ho comprato un pcnuovo, credevo avesse una scheda wi-fi interna ma mi sbagliavo, ora mi ritrovo a dover comprare per forza di cose un adattatore usb, sono andato in un centro commerciale dove ne ho trovati di svariati tipi e prezzi, mi chiedevo quale fosse la più adatta.
    non vorrei fare una spesa inutile e nemmeno perdere in velocità o in affidabilità.

il mio sistema operativo è windows vista,
    devo connettermi al modem di alice (che si trova un paio di stanze dalla mia a circa 20 mt. in linea d'aria)
    il mio provider ovviamente è telecom, alice 2 mb.

grazie a chi mi risponderà.

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Dlink o 3com usb vanno benone

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

si grazie... che velocità mi conviene prendere però =)

Tutti vanno a 54Mbit con l'opzione 108. Calcolando che la comunque in lan sopra i 20/30Mbit non vai, anche un 54 con l'opzione 108 và bene. Per l'adsl basterebbe un 20 .

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

ho comprato l'adattatore, d-link ma non riesco a installlare il software del cd, o meglio nellle istruzioni c'è scritto che è compatibile con win xp, pensavo che non fosse un problema per vista ma a quanto pare si.
    ora sto cercando qualcosa sul dito di d-link ma non fin'ora non ho trovato nulla.

XP e vista sono due mondi completamente diversi purtroppo. Non ci sono driver per vista funzionanti purtroppo. Se montassi una scheda wireless pci e non usb ? Assicurandoti che sia Vista compatibile ?

Bye

ho trovato il driver per vista ma mi da errore anche quello, mi sa proprio che sto vista è na sola
    il 16 di agosto verrà un tecnico alice che proverà a risolvere qualcosa, vi terrò aggiornati.
    bye

Permessi di invio