Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

DLL corrotta:Windows si riavvia al login.

Salve a tutti gli utenti!
    S.O. Windows Xp Pro.
    Ecco il mio problema: dopo aver installato Pinnacle Studio 11,esso richiedeva un aggiornamento della scheda video che possiedo, Ati radeon 7000 series. Scarico gli aggiornamenti,li installo riavvio il PC e da li ogni volta che arrivo alla fase di login si riavvia il sistema. Ho provato ad accedere in modalita provvisoria,ma fa lo stesso.Disattivando il riavvio automatico in caso di errore di sistema,al successivo avvio è comparsa per un attimo un messaggio con la dll corrotta ma nn sono riuscito a leggerne il nome.Successivamente è comparsa la schermata blu che diceva dell'errore nel processo di avvio del logon di windows.
    Se riuscissi a sapere il nome della dll corrotta saprei dove scaricarla e copiarla di nuovo in System32,attrverso DOS.
    Aspetto vostri consigli.Grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    All'avvio premi F8, e nelle varie voci scegli quella che ti
    permette di ripristinare l'ultima configurazione funzionante.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it
    ti ringrazio per l'attenzione ma non è servito a nulla e non so dove sbattere la testa.Sono sicuro che con il ripristino della dll corrotta risolverei il problema solo ke nn so quale sia.Vorrei evitare sia reinstallazione di windows che una drastica formattazione. Non riesco ad individuare quale chiave di ricerca usare per cercare info sul mio problema.

Utente di HTML.it
    ecco con precisione l'errore che riscontro se disattivo il riavvio automatico incaso di errore:
    Schermata blu con scritta:
    STOP: c000021a [Errore irreversibile di sistema]
    Processo di sistema Windows logon Process terminato in modo inatteso con stato di
    0xc0000005 (0x00000000 0x00000000).
    il sistema è stato chiuso.

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Stando così le cose, credo che la reinstallazione del sistema -senza formattazione- sia la soluzione più valida...
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it
    bhè se tra qualche giorno non saro ancora riuscito a risolvere il problema come dio comanda,allora optero per questa scelta.Ma prima vorrei provare,anke con il vostro aiuto a risolvere e capire come comportarmi in futuro se mi si ripresentasse di nuovo uno scenario del genere.

Utente di HTML.it
    ipotiziamo che abbia capito quale dll mi manca (Msgina.dll) come faccio secondo voi a ripristinarla? Premendo F8 non mi entra nemmeno in modalita promt dei comandi. L'unica maniera per entrare in promt dei comandi e farlo con la console di ripristino di windows XP!Avevo pensato di copiare la dll su un cd,e una volta avviato il dos la copiavo dal cd in system32 solo che questa operazione mi è impossibile farla!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    Fai una ricerca su google scrivendo
    Processo di sistema Windows logon Process terminato in modo inatteso con stato di
    0xc0000005 (0x00000000 0x00000000). trovi un sacco di articoli ciao
    lunga vita e prosperità

Utente di HTML.it
    Facendo partire il sistema in modalita di ripristino directory (solo per controlli domini windows) prima di riavviarsi mi da il seguente messaggio: Validation failed for c:\WINDOWS\system32\zpeng24.dll
    Ho provato a rimettere la dll,scaricandola e tramite dos sovrascriverla a quella esistente pensando che fosse corrotta.la copia è andata a buon fine ma il problema persiste. so che dovrei registrarla,ma come se windows nn parte???????

Utente bannato
    Fai una ricerca su google scrivendo
    0xc0000005 (0x00000000 0x00000000). trovi un sacco di articoli ciao
    Hai ragione...guarda qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/printt...4&page=2&pp=20

Permessi di invio