Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: aiuto

aiuto

Sto rifacendo il look al mio sito e vorrei un vs parere.
    Questo è il link:
    http://www.russellove.altervista.org...0_to_Yuma.html

PS: per favore potreste dirmi come mai non si chiude la tavola centrale? Non riesco a vedere il bordo
    Grazie mille

ciao. ti consiglio di leggere il regolamento generale e quello di ogni sezione dove intendi postare. in questo caso, particolare attenzione per quanto riguarda i titoli.

la sezione è sbagliata. per chiedere consigli sulla grafica devi postare in loghi, banner e layout. se invece vuoi delle opinioni in generale sul tuo lavoro vai nella sezione annunci. questo la prossima volta però. adesso non aprire altri 3d uguali, chiedi ad un moderatore di spostarti.

tornando al tuo sito:

· il content non è allineato con l'header sulla destra;
    · non usare il blod sui testi;
    · usa il line-height;
    · lascia più spazi vuoti;
    · nel menù usi un'immagine di background che nel ripetersi crea un brutto effetto. inoltre, alcuni link diventano illeggibili a causa delle ombre;
    · con tavola intendi il div centrale? io il border-bottom lo vedo. opera 9.22;
    · sposta i CSS in un file esterno. hai tanti vantaggi: update, peso, velocità, ecc;
    · non usare formattazioni miste (inline + CSS) ma solo i fogli di stile;
    · la tabelle non vanno usate per il layout ma per contenere dati tabellari (in corrispondenza riga-colonna);
    · il tag <font> è deprecato.

Ti ringrazio molto ma ho omesso di dirti che sono alle prime armi e il tuo discorso è troppo tecnico e incomprensibile per me, pazienza forse è meglio rinunciare, purtroppo non ho molto tempo per imparare, vorrà dire che lascio tutto come è.

Permessi di invio