stanno parlando della fecondazione e della legge 40
l'unica cosa decente stasera in tv
stanno parlando della fecondazione e della legge 40
l'unica cosa decente stasera in tv
meglio una dose di eroina a questo punto.... rai 3 UHAUHAHUAUH che canale inutile
sicuramente molto interessante
ma fatevi due risate con stasera mi butto su rai 1
Halleyy
Io ho visto RIS 2 - Delitti Imperfetti. E devo dire che mi garba assai. ANche se sto ancora cercando di cačire s č vero che due gemelli monozigoti possono avere impronte digitali speculari. A me sa di nerchiatona.Originariamente inviato da star22
sicuramente molto interessante
ma fatevi due risate con stasera mi butto su rai 1
veramente una bella puntata
( non RIS eh... meglio la morte che CSI denoiartri... quella schifezza sui rai uno poi... ribrezzo )
Ma tu ridi ad ogni cosa che scrivi? Prendi troppa caffeina o sei nato gią buffone?Originariamente inviato da cosencao
meglio una dose di eroina a questo punto.... rai 3 UHAUHAHUAUH che canale inutile
chissą perchč leggendo il commento ero gią quasi sicuro chi fosse l'autore...Originariamente inviato da cosencao
meglio una dose di eroina a questo punto.... rai 3 UHAUHAHUAUH che canale inutile![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilitą che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto cosģ forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
siamo troppo sulla stessa lunghezza d'ondaOriginariamente inviato da hfish
chissą perchč leggendo il commento ero gią quasi sicuro chi fosse l'autore...![]()
![]()
![]()
per caritą, fare (bene) il buffone presuppone intelligenza ed arguzia...Originariamente inviato da dvds
Ma tu ridi ad ogni cosa che scrivi? Prendi troppa caffeina o sei nato gią buffone?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.