Ho realizzato un player per loop musicali.
Avviando il file .swf, viene riprodotto il loop partendo da un FadeIn.
Cliccando sul pulante (unico), il suono si spegne in FadeOut.
Cliccando nuovamente sul pulsante, il volume del suono riprende a salire.

Da solo funziona tutto benissimo, ma se lo carico su un altro swf (con loadMovieNum per esempio), non sento alcun suono.

Il player è fatto così:



Livello nr1 (azioni):

- Frame 1:
codice:
brano = new Sound();
brano.attachSound("loop01");
brano.setVolume(0);
brano.start( 0, 1000 );
gotoAndPlay("accendi");
- Frame 2 = spegni
- Frame 4 = accendi

Livello nr2 (fadeMC):

- Frame 1: vuoto
- Frame 2: un movie clip vuoto con 50 fotogrammi vuoti di nome FadeMC, al 50° fotogramma stop()
- Frame 3: stesso movieclip, stop()
sul movieclip il codice:
codice:
onClipEvent(load) {
	volume_attuale = _root.brano.getVolume();
}
onClipEvent(enterFrame) {
        volumeValue = volume_attuale -  _currentframe*2;
        _root.brano.setVolume(volumeValue);
}
- Frame 4: Sempre FadeMC
- Frame 5: FadeMC, stop()
sul movieclip il codice:
codice:
onClipEvent(load) {
	volume_attuale = _root.brano.getVolume();
}
onClipEvent(enterFrame) {
        volumeValue = volume_attuale + _currentframe*2;
        _root.brano.setVolume(volumeValue);
}
Livello nr3 (pulsante):

- Frame 1: Pulsante
sul pulsante il codice:
codice:
on (release) {
	gotoAndPlay("spegni");
}
- Frame 2: Pulsante
sul pulsante il codice:
codice:
on (release) {
	gotoAndPlay("accendi");	
}
- Frame 4: Pulsante
sul pulsante il codice:
codice:
on (release) {
	gotoAndPlay("spegni");
}
Cosa c'è che non va?
Come posso caricarlo in un altro swf e far sentire il suono?

Grazie.