Sto creando un layout per ebay utilizzando xhtml con css in linea, volevo chiedervi se esiste un tag che permetta di stampare il contenuto di un div.
Grazie per le eventuali risposte :-)
Sto creando un layout per ebay utilizzando xhtml con css in linea, volevo chiedervi se esiste un tag che permetta di stampare il contenuto di un div.
Cosa intendi per "stampare"? Tutti i div permettono di stampare il loro contenuto, una volta che la pagina è stata inviata alla stampante, se è questo che intendi...Originariamente inviato da freetech
PS: perché CSS in linea? Non è meglio un bel foglio di stile? (La butto lì, non sapendo quel che devi fare ti do informazioni generiche)
Grazie per la risposta, rispondo ad entrambe le domande :-)
Si, nelle mie nuove inserzioni ci sono vari div (condizioni di acquisto, garanzia etc) sono proprio dei veri e propri box uno di seguito a un altro con tanto di contorno, io vorrei che per ogni box vi sia un pulsante stampa, in modo che i clienti possano stampare ad esempio le condizioni di acquisto o la garanzia così da poter conservare una specie di documento di acquisto, utile per il futuro. E' possibile fare ciò?
Per quanto riguarda i css con foglio esterno, l'avrei preferito anch'io, infatti usando quello in linea è stato più complicato ed al menu non ho potuto dare la funzione hover, che avrbbe dato un tocco in più.
Il problema è che non so se su ebay si possa utilizzare un foglio esterno, perchè dove dovrei "hostarlo"? Non dirmi che si può caricare il file su un qualsiasi spazio web e poi richiamarlo su ebay...VVoVe:
![]()