Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Infostrada e la "Tutto incluso" 20 Mega

Ciao amici,
    per 2 mesi ho avuto la "tutto incluso" di Infostrada 4 mega. Ma non le pagine si aprivano molto lentamente.
    Allora ho preso la "Tutto incluso" 20 mega il 20 /7/2004.
    Fino a stamattina non era cambiato niente (in meglio). Poi ho letto nel sito di libero che era meglio non inserire IP nè DNS nalla pagina della connessione: io non ho inserito nè IP nè DSN e allora la cose sono migliorate ed adesso non ho problemi.
    Comunque lo speedometer mi segna sempre intorno ai 2 mega in download e ai 550 in upload.
    Insomma nominalmente sono lontano dai 20 Mega. Mi hanno detto di cambiare il modem che attualmente è un 300T della D-Link. Ma visto che ora le cose vanno bene mi conviene spendere altri 40 € per il modem?
    Voi che ne dite di tutto questo?
    Grazie.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it
    Vedi di prendere un modem che supporti adsl2+,il tuo non lo so se vada bene.Io uso il linksys,ma sento parlare bene del netgear,ad es.
    Direi però che anche se il tuo non supportasse l'adsl 2+,almeno a 8 dovresti arrivare.

Utente di HTML.it
    gia' vero minimo dovrsti arrivare a 8 mega,cmq devi cambiare il tuo login da da liberoflat a liberotop.

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    cmq se non vuoi comprare un modem nuovo puoi sempre provare a mettere un firmware modificato al 300T,alcuni di essi suportano adsl2+: LINK
    Io ti consiglio quello di Jack The Vendicator,non l'ho testato in adsl2+ ma è il migliore tra quelli che ho provato.

Originariamente inviato da D4R3D3VIL
    gia' vero minimo dovrsti arrivare a 8 mega,cmq devi cambiare il tuo login da da liberoflat a liberotop.
    Ciao D4R3D3VIL,
    in effetti la modifica a liberotop ha dato dei risultati: ora marcio a circa 5 mega in down e a circa 830 in up. Però c'è un problema: io ho due schede di rete: una per il router che connette alla rete anche il laptop di mio figlio, e un'altra sul mio desktop. Ebbene i miglioramenti si vedono solo con la scheda di rete del desktop. Cioè dovrei non usare il router. Ma evidentemente devo settare il router. Come fare?
    Grazie.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Originariamente inviato da Sunflower
    cmq se non vuoi comprare un modem nuovo puoi sempre provare a mettere un firmware modificato al 300T,alcuni di essi suportano adsl2+: LINK
    Io ti consiglio quello di Jack The Vendicator,non l'ho testato in adsl2+ ma è il migliore tra quelli che ho provato.
    Grazie Sunflower,
    ma non ho capito quasi un tubo su come si fa.
    Potresti darmi qualche indicazione? Sul mio modem c'è scritto DSL-300T e basta.
    Grazie.
    Giorgio

Originariamente inviato da giorgiogio48
    Grazie Sunflower,
    ma non ho capito quasi un tubo su come si fa.
    Potresti darmi qualche indicazione? Sul mio modem c'è scritto DSL-300T e basta.
    Grazie.
    basta che scarichi i 2 files più aggiornati kernel e filesystem dal link che ti ho indicato e usi il programmino ciclamab,seguendo le istruzioni (c'è anche la possibilità di usare un wizard).Se hai dubbi ti consiglio di leggere la guida a questo thread

Originariamente inviato da D4R3D3VIL
    Ciao D4R3D3VIL,
    adesso ho risolto anche il problema col router. A dire il vero è stata opera di mio figlio che adesso è fuori. Non ho capito come diavolo ha fatto: mi pare che ha agito sulla sicurezza del firewall del router.
    Grazie a tutti.
    Giorgio

Originariamente inviato da Sunflower
    basta che scarichi i 2 files più aggiornati kernel e filesystem dal link che ti ho indicato e usi il programmino ciclamab,seguendo le istruzioni (c'è anche la possibilità di usare un wizard).Se hai dubbi ti consiglio di leggere la guida a questo thread
    Ciao Sunflower,
    l'aggiornamento lo ho fatto usando il prog ciclamab. Non ho rotto il modem, è questo è tanto. Poi non so se l'operazione sia andata a buon fine. Tu dici che adesso il modem andrebbe ben anche per i 20 mega? Per ora non supero i 5 mega che saranno quelli che in realtà posso avere.
    Grazie.
    Giorgio

Originariamente inviato da giorgiogio48
    Ciao Sunflower,
    l'aggiornamento lo ho fatto usando il prog ciclamab. Non ho rotto il modem, è questo è tanto. Poi non so se l'operazione sia andata a buon fine. Tu dici che adesso il modem andrebbe ben anche per i 20 mega? Per ora non supero i 5 mega che saranno quelli che in realtà posso avere.
    Grazie.
    ciao,se hai messo il firmware di Jack The Vendicator hai un router che supporta adsl2+,per cui linea permettendo dovrebbe essere capace di agganciare anche 24 Mega;però non ti so dire come vada,non l'ho mai testato con una connessione del genere...

Permessi di invio