Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Suoneria MP3

Utente di HTML.it L'avatar di fraude

Suoneria MP3

Ciao.

Scusate l'ignoranza, ma mi hanno spedito via email un file mp3 che sarebbe una suoneria per cellulari modello Nokia.

Come faccio a spostarla sul mio cellulare ????

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    se il mod di nokia lo consente la via piu' breve il bluetooth ma se il pc non e' provvisto nada.
    altrimenti colleghi il cell al pc col cavetto usb .

il mio consiglio procorati un adattatore bluetooth costa circa 15/20 euri che almeno trasferisci tutto senza problemi.
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    con il cavo, sposti la suoneria sul cellulare dal pc. Se invece intendi che ti hanno spedito un'e-mail che hai letto sul telefono e vuoi trasferire mp3 sul cellulare, devi salvare l'allegato in una cartella del nokia
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di alegia76
    Si può fare anche tramite infrarossi, no?
    Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

Utente di HTML.it
    Si, si puo' fare anche con infrarossi pero' il mio nokia 6600 non mi accetta gli MP3 come suonerie, boh..
    Sky's the Limit!

Originariamente inviato da favvy70
    Si, si puo' fare anche con infrarossi pero' il mio nokia 6600 non mi accetta gli MP3 come suonerie, boh..
    Però il nokia PC suite te li converte in automatico in wav (che sono accettati)
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Zero G
    Però il nokia PC suite te li converte in automatico in wav (che sono accettati)
    Dici? E non diventano troppo grossi per il cellulare?
    Quindi vedo installare il PC suite e darci un'occhiata, grazie della segnalazione, non lo sapevo, anzi quasi lo buttavo il dischetto del PC Suite di Nokia...
    Sky's the Limit!

Utente di HTML.it

Come trasferire file da PC a CELL?

Depende! Dipende se hai nel PC/TEL:
    1 - Infrarossi
    2 - Bluetooth ( non mi ricordo come si scrive )
    3 - Cavo dati
    Se sono qua e' grazie ad Opera Mini che mi consente di postare anche lontano dal PC. Un ringraziamento anche al SAGEM my W-8! NB. se sai utilizzare la tecnologia sappi che la medesima utilizza te da tempo; Il problema? Non te ne sei accorto. (WGSI)

Se hai un lettore di MemoryCard puoi anche trasferirle tramite quello...

Originariamente inviato da favvy70
    Naturale: il 6600 di default non supporta gli Mp3; per leggerli devi installare i Codec adeguati che permettono di farlo e tra l'altro di impostarle come suoneria oppure ti scarichi qualche programmino per sentire la musica.

Utente di HTML.it
    Io vorrei scaricare su 2 cellulari delle musiche mp3 è possibile? vorrei farle diventare suonerie
    i cellulari sono Motorola RAZ 3
    Black Berry 8100
    grazie

Permessi di invio