Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

ottimizzare dimensioni jframe

salve,

mi chiedevo... come è possibile ottimizzare le dimensioni della finestra di un programma java in funzione della risoluzione dello schermo dell'utente?

io avevo provato ad usare Maximezed_Both.. sul mio schermo la finestra si vede a schermo intero, sul pc di qualche mio amico no.

insomma vorrei sapere come faccio ad essere sicuro che da un pc all'altro l'applicazione verrà visualizzata come io ho in mente

grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: ottimizzare dimensioni jframe

Originariamente inviato da Epris
    mi chiedevo... come è possibile ottimizzare le dimensioni della finestra di un programma java in funzione della risoluzione dello schermo dell'utente?

io avevo provato ad usare Maximezed_Both.. sul mio schermo la finestra si vede a schermo intero, sul pc di qualche mio amico no.

insomma vorrei sapere come faccio ad essere sicuro che da un pc all'altro l'applicazione verrà visualizzata come io ho in mente
    Dipende da cosa devi visualizzare, se sai a priori che la finestre deve avere sempre dimensioni ben precise o se la dimensione deve dipendere dai componenti contenuti nel layout.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

non dovrebbe dipendere da quanto contiene in quanto ci sono degli jscrollpane

Permessi di invio