da una textarea invio ad uno script una serie di indirizzi email separati tra di loro dall'invio acapo. Con explode non riesco a metterli in un array.
Si riesce a fare?
da una textarea invio ad uno script una serie di indirizzi email separati tra di loro dall'invio acapo. Con explode non riesco a metterli in un array.
Si riesce a fare?
Errare humanum est, perseverare ovest
hai provato con
explode($stringa, "\n");
ciao
si ma non funge![]()
ciao carlo, ti ricordi di me? la chat?, bhe ti ringrazio pubblicamente qui perchè funzia a meraviglia con i tuoi insegnamenti....ma ora sono alle prese con un altro problema che se vorrai potrai aiutarmi.... magari dai una letta al mio post, ciao e buon ferragosto a tutti...Originariamente inviato da carlo2002
si ma non funge![]()
![]()
sei sicuro che ci siano solo degli a capo, perchè cosi dovrebbe funzionare...
prova a fare un print_r del campo, vedi se c'è un br o qualcos'altro...
ciao
ferma tutto, ora sembra funzionare con \n. strano prima me la considerava come una stringa unica. boh!
grazie tante.![]()
@giulio3x
si che mi ricordo di te e sono contento che la cosa funzioni ma adesso sono dietro a dei lavori urgenti e non ho molto tempo da dedicarti.
![]()
ok allora buon lavoro! magari se sarò ancora in acque fonde spero di trovarti di nuovo ciao!Originariamente inviato da carlo2002
ferma tutto, ora sembra funzionare con \n. strano prima me la considerava come una stringa unica. boh!
grazie tante.![]()
@giulio3x
si che mi ricordo di te e sono contento che la cosa funzioni ma adesso sono dietro a dei lavori urgenti e non ho molto tempo da dedicarti.
![]()