Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Perfetto su Mozzilla, pessimo su IE

Salve, è da qualche giorno che sto sviluppando il css per il mio sito internet. Finalmente ne sono venuto a capo ed il risultato è stato decisamente convincente.

Purtroppo (ma non dovrebbe esser cosi) ho la sfortuna di sviluppare usando Safari e Firfox. e controllavo di passo in passo logicamente fino ad ottenere il risultato desiderato. www.italianraiders.com << eccolo (visitatelo con firefox o mozilla like tipo safari)

oggi prova del 9.. accendo windows e vedo una skiffezza assurda :|

c'è potevo capire se qualche margine era leggermente sfasato.. ma qui le cose sono diametralmente opposte.

che posso fare ? da dove inizio ? (ps.: il w3c valida correttamente tutto il codice)

grassie

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    Allora ti dico subito che con IE7 si vede bene, quindi presumo si tratti di un problema eslusivo di IE6-.

Potresti postare uno screenshot?

Inoltre comincia a debuggare in modo selettivo in modo da circoscrivere il problema ad una determinata porzione di codice, così è più facile aiutarti o magari capisci tu da solo dove sta l'inghippo.

Ciao.

ecco, questo è un screenshot che mi ha passato un amico, non so che versione di ie usi (immagino appunto una 6)

potresti per cortesia upparmi lo screen della 7 cosi controllo che sia tutto apposto? Io purtroppo non ho modo di testare molto sotto windows e per mac il browser di microsoft è sviluppato in maniera differente.

cosi a naso guardando lo screenshot del mio amico mi verrebbe da dire che particolari errori sono generati dal menu in alto e dal colore dei riquadri con le news.

il css è raggiungibile da qui http://www.italianraiders.com/wp-con...s/ir/style.css

cosi a naso mi viene da dire che i riquadri si vedono azzurri anziche grigi xkè io li ho progettati con delle png di sfondo semitrasparente per cui se i riquadri assumono il colore di cio che hanno sotto e magari ie6 non gestisce le png semitrasparenti.. puo essere?

www.italianraiders.com/screenie.jpg

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Il problema delle PNG lo hai centrato, Internet Explorer fino alla versione 6 non supporta la trasparenza di questo formato. Con un po' di javascript si può risolvere: http://forum.html.it/forum/showthrea...03#post9614803 (sezione Usare la trasparenza con il formato PNG)

Con Internet Explorer 6 a 1024 x 768 i riquadri sono posizionati correttamente, forse il tuo amico lo ha testato con una versione più vecchia
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

bene, allora intanto grazie mille, ora provo a smanettarci un po' se riesco a risolvere bene e se no ritornero qua a rompervi un po' le scatole.

ps che ve ne pare del layout ?

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    A me piace :) Solo che non mi convince il blu scuro che c'è dal secondo post. Mi sembra che stride un po' col grigio
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

ummm, continuo ad avere problemi sul menu in alto...

consigli ?

up ho ancora quell'altamente antiestetica linea bianca sotto il menu che compare solo su IE 6 :|

Permessi di invio