Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: pubblicare sito php

pubblicare sito php

Sono neofilo poco esperto di php e per ora ho trovato solo risorse che trattano php in locale, compreso il manuale che seguo.
    Trasferendo i file su server pubblici ho notato che non sempre php è supportato.

Vorrei sapere se è possibile utilizzare php dove non è originariamente installato -ad esempio su digilander- oppure configurare php (parlo del file php.ini) se php è già attivo sul server pubblico.

Vi sono risorse in rete o manuali che trattano l'argomento in modo semplice?
    Ciao, grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson
    Vorrei sapere se è possibile utilizzare php dove non è originariamente installato -ad esempio su digilander-
    se non è supportato vuol dire che non è installato sul server quindi la risposta è NO

configurare php (parlo del file php.ini) se php è già attivo sul server pubblico.
    anche QUI la risposta é NO

il file php.ini è valido per TUTTI i sit e TUTTE le pagine che ospita quel server e solo l' amministratore del server ha possibilità di modificarlo

sempre se nella configurazione del php.ini il safe-mode è su OFF puoi utilizzare dei parametri provvisori diversi da quelli impostati dal php.ini, ma limitati alla sola esecuzione dello script che li richiama.
    Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

Grazie

ciao,
    devi fare semplicemente attenzione alle caratteristiche dello spazio web che acquisti,
    ti consiglio di controllare prima dell'acquisto se ti sono offerti servizi che ti interessano e che vuoi utilizzare!!!

Ciao e buon lavoro!

Permessi di invio